Sessioni di Quantic Power L’enorme facoltà della mente di condizionare il nostro vissuto è ormai risaputa.

I pensieri suscitano in noi sensazioni ed emozioni che noi emettiamo all’esterno sottoforma di vibrazioni.

Così facendo, per effetto del fenomeno di risonanza, richiamiamo nella nostra quotidianità persone e situazioni che susciteranno in noi le stesse sensazioni ed emozioni.

Pensieri di fallimento, difficoltà o impedimento sabotano l’individuo continuamente, è fondamentale quindi liberarsi di tutti gli schemi e abitudini mentali che inquinano il campo energetico vibratorio, in modo che possano esservi inserite le credenze positive e nutrienti.

Con il metodo del Quantic Power® è possibile annullare i propri condizionamenti a livello conscio ed inconscio, e cancellare il concetto mentale di "Impossibile".

Così facendo, ci si apre alle molteplici possibilità di manifestare la propria vera natura e creare nel presente la realtà che desideriamo, per il bene nostro e degli altri.

Durante la sessione, viene percepito il campo energetico del cliente, si individuano i sabotaggi e le credenze limitanti presenti in esso , e si agisce in modo da annullarli.

Infine si integra il nuovo intento, creando l’ottima possibilità perché esso si manifesti, arricchendo il campo del soggetto di tutto ciò che possa esserci di potenziante allo scopo.

Tutto può essere annullato e ricreato nell’ottima possibilità, perché un’ intenzione cristallina e scevra da qualsiasi pensiero o condizionamento penalizzante, agisce nella quotidianità e la cambia.