AnimaFelice propone sedute individuali nel corso delle quali vengono forniti gli strumenti per potenziare le proprie risorse e creare le condizioni relazionali e ambientali che contribuiscono al benessere, secondo un approccio olistico.

Questo lavoro favorisce la presa di coscienza dei meccanismi mentali e di altra natura che impediscono la piena realizzazione dell’individuo.

Durante questi incontri si possono trattare temi ed affrontare problematiche di natura lavorativa, famigliare e relazionale, trasformando momenti difficili o stati disarmonici in opportunità di crescita ed evoluzione.

Tra i metodi utilizzati uno dei più risolutori si rivela l’ascolto profondo del corpo fisico (Focusing e Felt-Sense). Quest’ultimo è una vera miniera di informazioni sui nostri disagi, blocchi e squilibri che finalmente possiamo comprendere e risolvere.

Inoltre, la consulenza per individuare le Essenze Animali più indicate al momento e alla fase in cui ci troviamo offrono un valido supporto quando sia necessario fare emergere e alfine sciogliere traumi sia fisici sia emotivi.

E’ possibile anche organizzare incontri di gruppo come meditazioni guidate e Costellazioni Familiari. Tramite queste attività vengono contattati i nostri antenati e animali guida e tale rinnovata connessione con essi e con le nostre origini diventa una risorsa molto utile della quale beneficiare.