AnimaFelice affonda le sue radici nell’amore e nel rispetto della Natura e opera con il sostegno delle Sue molteplici forze alle quali si affida per offrire aiuto e sostegno a quanti intendano ricontattare la propria parte più vera ed essere pienamente felici.

Gli effetti che la felicità ha sulle persone sono gli stessi per tutti: leggerezza, soddisfazione, una profonda sensazione di benessere.

Per quanto riguarda la realtà quotidiana di cui facciamo continuamente esperienza, la felicità può assumere diverse forme. Per qualcuno significa una grande disponibilità economica, per altri è un rapporto sentimentale appagante, oppure il successo nel lavoro o ancora potersi dedicare alla propria famiglia a tempo pieno.

Quando ci riferiamo alla felicità dell’Anima trattiamo invece di uno stato che riguarda la parte più essenziale di noi.

Il benessere di un’AnimaFelice può essere definito come la soddisfazione che deriva dall’avanzare lungo il percorso evolutivo che si è scelto di compiere in questa vita, al di là che noi ne siamo mentalmente consapevoli o meno.

Esistono molti strumenti che possono essere utilizzati per sostenere l’individuo non solo a vivere gioiosamente e con soddisfazione la quotidianità, ma anche per favorire la piena espressione della nostra Anima.